Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Aeffegroup Srl

Listings for Aeffegroup Srl

Aeffegroup è un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software e nell’integrazione tra sistemi IT volti a facilitare la team collaboration, la condivisione delle informazioni e delle conoscenze, l’aumento dell’efficienza dei processi aziendali. Fanno parte dei nostri prodotti soluzioni riguardanti la gestione documentale, la conservazione a norma, il protocollo informatico, il trattamento dei documenti digitali in base alle norme di Legge. Siamo in grado di costruire soluzioni, sia integrando tra loro software da noi prodotti o prodotti da leader nel mercato dell'Information Technology, sia costruendo soluzioni ad hoc attraverso le tecnologie più diffuse. Le nostre conoscenze tecnologiche sono costantemente aggiornate e rivedute, per poter offrire ai nostri clienti, non solo una consulenza di qualità, ma anche un orientamento strategico sulle tecnologie da adottare per lo sviluppo di sistemi che abbiano un ciclo di vita più ampio possibile.

Arcadoc in cloud

Arcadoc è una piattaforma documentale multi aziendale modulare fruibile con i principali web browser, è disponibile sia nella versione installabile presso il...

Listed Since: 2019-03-22

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .