Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Continuity SRL

Listings for Continuity SRL

Continuity è una realtà nata dalla combinazione di competenze informatiche in ambito Open Source con l'obiettivo della continuità, della resilienza e soprattutto della libertà, con una particolare attenzione alla privacy ed alla sicurezza del dato. L'obiettivo è di integrare gli strumenti ed i processi permettendo al cliente di avere un alto livello di libertà ma anche di continuità operativa mettendo al centro la sicurezza. Ricerca e sviluppo costanti con particolare attenzione alla realtà OpenSource sono alla base della metodologia operativa ed hanno portato negli anni ad una selezione accurata delle migliori tecnologie capaci di garantire un elevato grado di affidabilità e consistenza alle infrastrutture informatiche su cui interveniamo.

ComeInClasse

È un sistema OpenSource e rispettoso della privacy personalizzato da Continuity che permette di ospitare meeting e creare aule per la didattica a distanza (D...

Listed Since: 2020-11-19

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .