Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Data Management Srl

Listings for Data Management Srl

Data Management è uno dei leader del mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione e la gestione delle Risorse Umane, in particolare nei settori Industria, Finance, Grande Distribuzione, e Servizi. Gestisce con i suoi oltre 400 esperti i processi amministrativi per più di 800 mila dipendenti. L’offerta di soluzioni e servizi HR è tra le più ampie e complete presenti sul mercato e la suite di prodotti GEPE Next per la Gestione del Personale è la soluzione di riferimento per oltre 200 Clienti. Nei servizi di Outsourcing per l’amministrazione del Personale, Data Management gestisce integralmente i processi ed i sistemi informativi per l’amministrazione del personale di oltre 150 mila dipendenti.

GEPE NEXT

GEPE Next: caratteristiche e moduli L’intera suite GEPE Next è stata progettata per rendere i moduli attivabili separatamente, fornendo alle imprese utenti ...

Listed Since: 2019-07-12

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .