Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Datagraph S.R.L.

Listings for Datagraph S.R.L.

SISTEMI INFORMATIVI E SERVIZI PER IL SETTORE PUBBLICO Dal 1976 offriamo una presenza consolidata nello sviluppo di sistemi informativi per la Pubblica Amministrazione Locale e per la Bollettazione di Energia elettrica, Gas e Sistema Idrico. Innovazione, facilità di utilizzo, assistenza puntuale sono le prerogative dei nostri prodotti. Professionalità, passione, ed entusiasmo sono gli elementi che distinguono il nostro lavoro. VISION Promuovere l’innovazione tecnologica nel Settore Pubblico con passione ed entusiasmo. MISSION Progettare e realizzare software innovativi che automatizzino i Processi di Gestione degli Enti Locali.

ProceduraComCloud

Suite applicativa specializzata nella gestione degli uffici dell'ente pubblico e dei rapporti con la cittadinanza, basata sui più elevati standard tecnologig...

Listed Since: 2019-11-01

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .