Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Ecoh Media Srl

Listings for Ecoh Media Srl

Ecoh Media è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici. Per meglio soddisfare le esigenze del mercato Ecoh Media si è organizzata con strutture sulle tre sedi operative di Pescara, di Somma Lombardo (Varese) e di Roma. Nel corso degli anni, Ecoh Media ha consolidato le proprie competenze operando su architetture sempre più complesse, su diverse piattaforme tecnologiche per sviluppare soluzioni nelle quali le capacità di analisi, il know-how tecnologico, e la flessibilità nei rapporti con i clienti, hanno sempre giocato un ruolo positivamente determinante. La ricerca delle partnerships con player tecnologici all’avanguardia, continua a dare ulterioriore incremento a questo percorso, consolidando nuove esperienze di campo, acquisite a stretto contatto con le esigenze dei clienti. A metà del 2006, la progressiva evoluzione dei mercati verso la globalizzazione, ed il consolidamento di nuovi bisogni, tra i quali particolarmente interessanti quelli relativi all’Outsourcing ed ai sistemi di DataWarehouse e Performance Management, hanno posto ECOH MEDIA di fronte all’esigenza di rafforzare ulteriormente le proprie strutture per affrontare questi due mercati valutati come strategici per il proprio sviluppo.

Strategic PA

Strategic PA Piattaforma software che consente di gestire in maniera integrata dati, informazioni e documenti delle Pubbliche Amministrazioni disponibile ON...

Listed Since: 2019-05-02

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .