Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Ifin Sistemi Srl a socio unico

Listings for Ifin Sistemi Srl a socio unico

Ifin Sistemi Srl è stata fondata come società informatica di servizi nel 1982. Ifin Sistemi Srl è una società italiana che si occupa di soluzioni software e fornitura di servizi professionali nell’area del Document Management, per aziende private e pubbliche. È diventata leader riconosciuta nella progettazione, realizzazione e gestione servizi di conservazione digitale e di fatturazione elettronica, contribuendo al successo di migliaia di aziende. In collaborazione alcune principali Certification Authority a livello europeo, fornisce Servizi Fiduciari digitali come firme elettroniche, Email certificate. A dimostrazione dell’impegno nell’erogazione dei servizi e nella gestione della sicurezza, Ifin Sistemi ha sviluppato e mantiene aggiornato un Sistema di Gestione Integrato conforme ai requisiti delle norme internazionali ISO 9001 e ISO/IEC 27001. Ifin Sistemi Srl conta oggi più di 2500 Clienti e rappresenta il partner tecnologico ideale per aziende che operano nel mercato finanziario, GDO, medicale, industriale, multiutilities e Pubblica Amministrazione.

Legal Archive®

Legal Archive è il servizio applicativo in Cloud che mette a disposizione degli utenti le principali funzionalità di conservazione a norma di legge dei docu...

Listed Since: 2019-02-18

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .