Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Magicleader Srl

Listings for Magicleader Srl

Magicleader è un’azienda che fornisce soluzioni e competenze in ambito CRM, Document Management e Workflow Management. Magicleader è in grado di assistere la propria Clientela in modo globale coprendo l’intero ciclo di vita del progetto, dal set up iniziale al supporto continuativo e capillare in tutte le fasi di maintenance e sviluppo postvendita. Il principale asset di Magicleader è rappresentato da una forte specializzazione nelle problematiche legate all’approccio Customer Centric che mette a fattor comune la profonda esperienza maturata sui più svariati settori merceologici aziendali sia in ambito privato che pubblico, con competenze che si declinano in aree di mercato tra cui: organizzazione fiere, eventi, studi peritali, agenzie di rappresentanza, guide turistiche e cooperative sociali. La sua Mission è quella di fornire a prezzi accessibili le competenze multidisciplinari e le soluzioni applicative necessarie per consentire alle organizzazioni un passaggio verso modalità lavorative moderne, efficaci e soprattutto misurabili sulla base di obiettivi prefissati.

MagicExpo

MagicExpo è un ERP specifico per le segreterie organizzative in ambito fieristico, organizzato per moduli e dotato di interfacce web semplici e intuitive. Ol...

Listed Since: 2020-05-13

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .