Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for MR Digital Srl

Listings for MR Digital Srl

MR Digital Srl, azienda nata nel 1954, affianca le scuole nei progetti di integrazione della tecnologia nella didattica, proponendo soluzioni sostenibili, utili e tecnologicamente adatte alle sfide che attendono gli studenti di domani. La nostra competenza nasce dal continuo confronto con la scuola e con i docenti, che collaborano con noi nel costruire progetti tecnologici adeguati alla didattica contemporanea. Investiamo sulla relazione, sul supporto e sulla condivisione di obiettivi e risultati, consapevoli delle sfide che ogni giorno lo sviluppo tecnologico e le aspettative delle scuole ci propongono.

BricksLab

BricksLab è una piattaforma che permette di creare lezioni multimediali. È una web-app mobile friendly pensata per una didattica attuale e al passo con i tem...

Listed Since: 2021-05-05

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .