Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for REDTURTLE TECHNOLOGY

Listings for REDTURTLE TECHNOLOGY

RedTurtle, fondata nel 1999, è attore globale della comunità Plone, con un’ampia esperienza nel settore pubblico, sia nella dimensione, sia nella gamma di missioni degli Enti Pubblici che ha servito principalmente con soluzioni Plone, ma non solo. I clienti di RedTurtle includono organizzazioni con un numero di dipendenti che attraversa diversi ordini di grandezza, da circa 10 ad alcune migliaia, con ambiti molteplici come AUSL, Regioni, Camere di Commercio, le ARPA, i Comuni e le Forze Amate. Il core business di RedTurtle è dato principalmente dalla progettazione e sviluppo di siti internet, reti intranet, mobile app, software integration, sviluppo informatico di soluzioni IoT per il mondo industriale. Nell’infografica sottostante vengono illustrate, in maniera più analitica le attività che rientrano nel dominio di RedTurtle.

io-Comune

io-Comune è la soluzione per realizzare il sito Comunale, versatile e facile da usare per garantire ai cittadini un rapido accesso ai contenuti e ai servizi ...

Listed Since: 2021-06-11

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .