Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Softvision di De Ioris Mauro

Listings for Softvision di De Ioris Mauro

La Softvision è un azienda con una vasta esperienza nel campo delle soluzione software in cloud. Produciamo applicativi per la gestione delle prenotazioni on-line, degli Hotspot Wi-Fi e delle campagne di fidelizzazione della clientela. Tutti i nostri software girano su sistemi Microsoft Azure. Questa scelta ci permette di garantire ai nostri clienti una elevatissima qualità del servizio sia in termini di affidabilità del sistema che in termini di prestazioni. Il nostri sistemi per la gestione degli appuntamenti e per gli Hotspot Wi-Fi sono da tempo largamente utilizzati nella publica amministrazione (comuni, biblioteche etc..)

Softvision Agenda

Softvision Agenda è un software dedicato alla gestione degli appuntamenti di un agenda condivisa. La condivisione del calendario tra i diversi operatori è un...

Listed Since: 2020-11-30

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .