Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for SoSeBi Srl

Listings for SoSeBi Srl

SoSeBi Srl è un'azienda specializzata nella realizzazione di software e servizi per beni culturali che dal 1988 progetta e realizza soluzioni software per biblioteche pubbliche e private, archivi e centri di documentazione. In pratica, utilizzando tecnologie digitali innovative e ottimizzando l’esperienza d’uso degli utenti propone funzionalità semplici ed intuitive per la gestione del patrimonio librario, dei prestiti, degli ordini e della ricerca. Le applicazioni e i moduli funzionali sono realizzati in aderenza ai requisiti normativi, regole tecniche e standard di riferimento del settore dei sistemi di gestione bibliotecari. SoSeBi ha adottato un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) conforme alla norma ISO 9001:2015 finalizzato a rispondere agli obiettivi di garanzia del miglioramento continuo della soddisfazione delle esigenze e aspettative dei clienti, rendere ottimale l'organizzazione delle risorse e le relazioni tra i processi aziendali, mitigare il verificarsi di situazioni e condizioni di non conformità dei prodotti e/o servizi.

TLMWeb

TLM Web è una piattaforma di servizi software per biblioteche, completa, innovativa, adattabile e facile da utilizzare; riunisce la Gestione del Catalogo, la...

Listed Since: 2021-07-23

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .