Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Stasis s.a.s.

Listings for Stasis s.a.s.

STASIS è una Società costituita nel 1993 specializzata nella Gestione di Archivi Cartacei e Digitali che offre soluzioni software e consulenza specialistica nell’ambito dello sviluppo di progetti di Document Management per organizzazioni del settore pubblico e privato. Le applicazioni sono progettate e realizzate in aderenza ai requisiti normativi, regole tecniche e standard di riferimento del settore dei sistemi di gestione archivi. STASIS eroga, presso i propri locali, servizi di archiviazione fisica dei documenti con attività di reperimento e consegna in originale o copia digitale degli stessi.

EL.M.AR.

EL.MA.R è un’applicazione web based che consente la gestione integrata tra l’archivio cartaceo e l’archivio digitale, realizzata per l’ordinamento, la scheda...

Listed Since: 2020-05-07

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .