Dedagroup Public Services Srl

Registered since: November 13, 2018

Dedagroup Public Services Srl

Cloud Services by Dedagroup Public Services Srl

Civilia Next

La soluzione di punta di Dedagroup Public Services per la Pubblica Amministrazione Locale è Civilia Next, una delle soluzioni più innovative per la gestione integrata del Sistema Informativo di un Ente Pubblico, realizzata con tecnologie allo stato dell’arte e progettata nativamente in Cloud secondo le principali logiche del WEB.

Civilia Next è la prima suite concepita per la PA digitale modellata sulle specifiche esigenze delle diverse realtà territoriali che punta a realizzare il cambiamento, abilitando la digitalizzazione e la semplificazione dei processi e dei servizi offerti alla collettività.

Civilia Next nasce integrata con l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), SPID e pagoPA che, come noto, costituiscono le piattaforme abilitanti che accelerano e uniformano lo sviluppo di servizi digitali per il cittadino.

Type: Self Assessment
Active as of: November 13, 2018
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.0.1

About Dedagroup Public Services Srl

Dedagroup Public Services è parte del gruppo Dedagroup, uno dei più importanti attori dell'Information Technology "Made in Italy" con headquarter a Trento, con un fatturato di 230 milioni di Euro e un organico di 1.700 professionisti che opera in tutto il mondo. L’ identità di software vendor combinata alle competenze di system integration e digital design posiziona Dedagroup come interlocutore naturale nello sviluppo dell’innovazione digitale di Enti pubblici, Aziende e Istituti finanziari.

Dedagroup Public Services è la business unit che opera nei mercati di nuova generazione della Pubblica Amministrazione Locale e Centrale, Trasporti, Energy & Utilities e Sanità, contando oltre 100 Enti della PAC, Ministeri, Aziende di Trasporto Pubblico e oltre 1.200 Enti della PAL.

Dedagroup Public Services pone particolare attenzione alla crescita professionale dei collaboratori con investimenti su programmi di formazione e partnership con i maggiori vendor. Oggi vanta oltre 700 certificazioni su standard: ITIL, ISO, PMI, IFPUG e tecnologie: Microsoft, IBM, SAP, Java, SUN, Oracle, ecc.

Dedagroup Public Services ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel mercato della PA con prodotti e servizi di alta qualità, con il presidio normativo specifico (Centro di Competenza) ed un laboratorio che si occupa dello sviluppo e manutenzione di soluzioni proprietarie per l’automazione di tutte le procedure a supporto delle azioni amministrative degli Enti. Questo approccio coniuga due aspetti “core” dell’esperienza Dedagroup Public Services per la PA:
* la fornitura di piattaforme applicative/prodotti proprietari per la gestione dei servizi;
* lo sviluppo e il supporto nei percorsi di innovazione, trasformazione e digitalizzazione.