Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for IT Consulting srl

Listings for IT Consulting srl

EducaSoftware è un marchio di IT Consulting, una software house che sviluppa, commercializza e personalizza, sul territorio nazionale, applicativi gestionali in modalità client server e web based. Si propone al mondo di Imprese, Associazioni, Pubbliche Amministrazioni con uno sguardo innovativo, personalizzando ed ottimizzando i prodotti informatici aziendali forniti in piena aderenza alle vigenti normative.La società nasce, nell’Aprile 1999. Dal 2001 è l’azienda leader nella realizzazione di soluzioni informatiche per l’Educazione Continua in Medicina gestendo più di 250.000 operatori sanitari: è l’unico interlocutore che si rivolge specificatamente ad Aziende Sanitarie, Collegi professionali, Società congressuali, società scientifiche e di ricerca, offrendo sistemi di avanzati di organizzazione e gestione delle attività formative.

Sailfor

Sail è un sistema integrato per la gestione della formazione in un'unica piattaforma web per offrire lo storico dei corsi di ogni discente indipendentemente ...

Listed Since: 2020-10-15

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .