IT Consulting srl

Registered since: October 15, 2020

IT Consulting srl

Cloud Services by IT Consulting srl

Sailfor

Aruba Private Cloud è un servizio IaaS che supporta la piattaforma di virtualizzazione VMware NSX per il software-defined data center, nativamente integrata su VMware vCloud Director.

Tali caratteristiche ti garantiscono la massima compatibilità e integrabilità con le altre piattaforme di virtualizzazione.

Con Private Cloud puoi gestire tutte le risorse computazionali e di rete, creare virtual data center con macchine virtuali, firewall e reti, inoltre, hai a disposizione una gestione delle risorse dedicata con espansione o riduzione in tempo reale a seconda delle tue esigenze.

Il servizio, con il nome di Aruba Virtual Private Cloud, è presente anche sul marketplace di AgID e disponibile per Pubbliche Amministrazioni e/o operatori che forniscono risorse alla Pubblica Amministrazione per l'erogazione dei propri servizi.

Type: Self Assessment
Active as of: October 15, 2020
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.1

About IT Consulting srl

EducaSoftware è un marchio di IT Consulting, una software house che sviluppa, commercializza e personalizza, sul territorio nazionale, applicativi gestionali in modalità client server e web based.
Si propone al mondo di Imprese, Associazioni, Pubbliche Amministrazioni con uno sguardo innovativo, personalizzando ed ottimizzando i prodotti informatici aziendali forniti in piena aderenza alle vigenti normative.

IT Consulting - Educa Software

La società nasce, nell’Aprile 1999, dall'iniziativa di tecnici che hanno maturato nel settore un’esperienza decennale, diventando velocemente un qualificato interlocutore per la realizzazione di soluzioni informatiche per problematiche gestionali ed aziendali. Propone progetti software personalizzati, di facile utilizzo, secondo le indicazioni specifiche dell’utente, garantendo soddisfazione alle reali esigenze, nel minor tempo possibile e con costi altamente competitivi al passo con le più recenti tecnologie.

Dal 2001 è l’azienda leader nella realizzazione di soluzioni informatiche per l’Educazione Continua in Medicina gestendo più di 250.000 operatori sanitari: è l’unico interlocutore che si rivolge specificatamente ad Aziende Sanitarie, Collegi professionali, Società congressuali, società scientifiche e di ricerca, offrendo sistemi di avanzati di organizzazione e gestione delle attività formative.

Attualmente è impegnata nell’ampliamento della propria esperienza acquisita nell’ECM con lo sviluppo di nuovi progetti.