Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for ldp progetti gis

Listings for ldp progetti gis

ldp progetti gis si occupa dell’introduzione delle nuove tecnologie nei processi di pianificazione e gestione della città. ldp progetti gis vanta procedure ed esperienza consolidate nel corso degli anni, fornendo soluzioni a numerose Amministrazioni pubbliche, dalla grande area metropolitana di Firenze fino ai più piccoli comuni rurali, oltre alla partecipazione in progetti internazionali come il piano di recupero del centro storico dell’Havana e la creazione, nel quadro di una iniziativa UNESCO, del sistema informativo geografico per il recupero e la gestione del patrimonio edilizio di Betlemme, Beit Sahour e Beit Jala in Palestina. Tutti i progetti di ldp progetti gis prevedono l’integrazione tra sistemi e tecnologie diverse, con l’utilizzo della cartografia GIS su internet, realizzando strumenti gestionali web-based e sistemi informativi territoriali per la pianificazione, il monitoraggio, le politiche sociali, dei servizi, abitative e della sicurezza.

soluzioni per pianificare e gestire la città

Le soluzioni proposte consentono di: * integrare le informazioni * costruire una mappa vivente della città * gestire il sistema urbano * far convergere i flu...

Listed Since: 2020-02-07

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .