Cloud 101CircleEventsBlog
Join AT&T's experts & CSA's Troy Leach on April 4 to boost your cyber resilience in 2024!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Magicleader Srl

Listings for Magicleader Srl

Magicleader è un’azienda che fornisce soluzioni e competenze in ambito CRM, Document Management e Workflow Management. Magicleader è in grado di assistere la propria Clientela in modo globale coprendo l’intero ciclo di vita del progetto, dal set up iniziale al supporto continuativo e capillare in tutte le fasi di maintenance e sviluppo postvendita. Il principale asset di Magicleader è rappresentato da una forte specializzazione nelle problematiche legate all’approccio Customer Centric che mette a fattor comune la profonda esperienza maturata sui più svariati settori merceologici aziendali sia in ambito privato che pubblico, con competenze che si declinano in aree di mercato tra cui: organizzazione fiere, eventi, studi peritali, agenzie di rappresentanza, guide turistiche e cooperative sociali. La sua Mission è quella di fornire a prezzi accessibili le competenze multidisciplinari e le soluzioni applicative necessarie per consentire alle organizzazioni un passaggio verso modalità lavorative moderne, efficaci e soprattutto misurabili sulla base di obiettivi prefissati.

MagicExpo

MagicExpo è un ERP specifico per le segreterie organizzative in ambito fieristico, organizzato per moduli e dotato di interfacce web semplici e intuitive. Ol...

Listed Since: 2020-05-13

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .