Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for NEXTECHS SRL

Listings for NEXTECHS SRL

NexTechs è un’organizzazione giovane, dinamica e snella in grado di offrire le migliori soluzioni e tecnologie in applicazioni high-tech e asset tracking. Nextechs nasce dalla pluriennale esperienza dei suoi soci fondatori nel settore aerospaziale, avendovi rivestito ruoli di rilievo nel lancio, posizionamento in orbita, gestione in volo di satelliti artificiali, e dei loro Centri di Controllo. Forte di questa tradizione, NexTechs opera nell’ingegneria dei sistemi ad alto contenuto tecnologico, con una forte propensione all’innovazione ed alla ricerca applicata, spesso condotta in collaborazione con diversi dipartimenti universitari ed altre aziende. Attualmente i punti di forza della compagnia sono alcune soluzioni di livello enterprise messe a punto nell'ambito dell'Automatic Vehicle Location e del Fleet Management, del Waste Management and Tracking, e dell'Indoor Positioning basato su tecnologie Ultra Wide Band.

WMS

II WMS di Nextechs è una piattaforma software in Cloud specializzata nel supporto alle operazioni di Igiene Urbana. In particolare, essa è stata sviluppata i...

Listed Since: 2021-03-26

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .