Si.net Servizi Informatici S.r.l.

Registered since: April 10, 2019

Si.net Servizi Informatici S.r.l.

Cloud Services by Si.net Servizi Informatici S.r.l.

Herald

La suite Herald è la soluzione studiata da SI.net Servizi Informatici s.r.l. per la realizzazione dei procedimenti digitali all’interno degli enti. Le sue funzionalità permettono di gestire istanze e procedimenti attraverso un motore di workflow in grado di costruire qualsiasi iter amministrativo, di tracciare lo stato di avanzamento delle pratiche e di interfacciarsi con i software già in possesso dell’Ente per la gestione documentale.
Herald è web oriented, basato su software open source ed in grado di fornire strumenti di facile utilizzo, sia per la presentazione di istanze attraverso form on line, sia per la gestione delle relative pratiche in back office.

Type: Self Assessment
Active as of: April 10, 2019
Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.0.1

About Si.net Servizi Informatici S.r.l.

Azienda leader nel settore dell’ICT, SI.net Servizi Informatici è in grado di soddisfare qualsiasi necessità nel campo dell’innovazione tecnologica offrendo una serie di servizi integrati che vanno dalla semplice assistenza fino alla realizzazione di progetti complessi.
L’azienda, nata nel 2002, rivolge la sua attività sia alle aziende private che alle pubbliche amministrazioni.
Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell’elaborazione di nuove tecnologie rendono SI.net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare infrastrutture ICT innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca, rispettando i relativi budget di spesa.
L’azienda opera su tutto il territorio nazionale, con personale delocalizzato in nord, centro e sud Italia al fine di essere sempre vicina alle diverse realtà supportate.
La qualità dei servizi SI.net è doppiamente garantita: dalla soddisfazione e dalla rinnovata fiducia da parte di numerose aziende e pubbliche amministrazioni su tutto il territorio nazionale, oltre che dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 20000, ottenute grazie all’approccio per obiettivi e alla consolidata metodologia di lavoro.