Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for 3D Solution S.r.l.

Listings for 3D Solution S.r.l.

3D Solution S.r.l. è una Azienda operante nel settore dell’informatica professionale. Fornisce soluzioni ICT complete, dalla progettazione alla formazione del personale; commercializza e supporta prodotti HW e SW di Partner tutti leader nei rispettivi settori di mercato. Non solo forniture ICT ma anche Consulenze aziendali e formazione in materia di Informatica, Cyber Security, Protezione dei dati personali, assunzione del ruolo di DPO/RPD (Data Protection Officer – Responsabile della Protezione dei Dati). 3D Solution S.r.l. è specializzata nella progettazione e sviluppo di applicazioni client server e web in ambiente Microsoft. La produzione spazia da applicazioni custom realizzate per progetti speciali (real-time field control system) ad applicazioni ERP, CRM e di Gestione Documentale. Grazie alla presenza commerciale sul mercato delle scuole pubbliche dovuta alla partnership storica (ultradecennale) con azienda leader in Italia sul mercato dei software e dei servizi per le scuole, 3D Solution S.r.l. si è specializzata nello studio e nello sviluppo e personalizzazione di siti web per le scuole pubbliche e private. La semplicità d’uso, la formazione erogata agli operatori che devono occuparsi della pubblicazione di contenuti e la conformità alle raccomandazioni di AgID per i siti della PA fanno si che molte scuole, in tutta Italia, abbiano deciso di utilizzare i nostri servizi web.

MyPortal School

MyPortal School è il portale per le scuole di ogni ordine e grado realizzato con l'ausilio di WordPress, il CMS più utilizzato al mondo, in grado di consenti...

Listed Since: 2022-09-11

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .