Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Abitat Sistemi Informativi Territoriali

Listings for Abitat Sistemi Informativi Territoriali

Abitat Sistemi Informativi Territoriali Srl è un’azienda di informatica che si propone come partner strategico a tutte le organizzazioni che vogliono utilizzare le tecnologie informatiche e G.I.S. (Geographics Information Systems) per migliorare notevolmente la loro efficienza e competitività nel controllo del territorio. La società realizza questa missione grazie ad un’attenta sinergia tra conoscenze tecnologiche, capacità progettuali, esperienza applicativa ed un ampio spettro di servizi e prodotti software avanzati. La partnership con i clienti si esprime sia attraverso la realizzazione di soluzioni applicative chiavi in mano che in termini di supporto nell’utilizzo e l’evoluzione dei prodotti distribuiti. L’Azienda nasce negli anni ottanta come società di progettazione e consulenza in ambito civile ed industriale che nel 1992 si specializza con la divisione GIS. Viene fondata il 10 luglio 1997 a conferma del successo nella fornitura di servizi e produzione di software dedicato principalmente alla risoluzione di problematiche di gestione del territorio. I nostri prodotti e servizi si caratterizzano per la semplicità d’uso risultante da un grande lavoro di studio e conoscenza delle problematiche operative dell’utente finale.

YourGIS 4.0

Il sistema supporta le PA per gestire con efficacia i propri dati cartografici mettendoli facilmente a disposizione di chiunque su web con soluzioni ad alta ...

Listed Since: 2023-03-31

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .