Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Almawave S.p.A.

Listings for Almawave S.p.A.

Almawave S.p.A. è una società privata leader nell’Intelligenza Artificiale e nell’analisi del linguaggio naturale. Almawave propone tecnologie proprietarie e servizi completi applicati al mondo dei Big Data per supportare l’evoluzione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni. Il Gruppo Almawave conta 4 laboratori di innovazione tecnologica e oltre 220 professionisti con forti competenze su tecnologie abilitanti e principali framework - Big Data, Data Science, Machine Learning, Architetture AI e Integration - oltre a una profonda conoscenza di numerosi processi di business propri della PA. Il Gruppo Almawave propone oggi tecnologia proprietaria all'avanguardia e servizi applicati per concretizzare il potenziale dell’AI nell’evoluzione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni. La mission del Gruppo è quella di rendere concreta la trasformazione digitale nella vita di tutti i giorni, attraverso un modello di esperienza naturale nell’interazione uomo macchina, grazie all’uso evoluto dell’intelligenza artificiale. Le soluzioni a portafoglio consentono di raccogliere le voci da canali social e web, interpretare testo e voce in modalità multilingua, interagire in chiave multicanale, analizzare il dato e l’informazione in ottica di valorizzazione della conoscenza e di automazione.

Iride® Cognitive Platform

Iride® Cognitive Platform supporta scenari di trasformazione digitale attraverso un modello di esperienza naturale nell’interazione uomo macchina, con tecnic...

Listed Since: 2021-12-20

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .