Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for BrainSix S.r.l.

Listings for BrainSix S.r.l.

BrainSix Srl è un'azienda leader nello sviluppo di software specializzata nelle soluzioni per la pubblica amministrazione. Con oltre 30 anni di esperienza, siamo all'avanguardia nel fornire soluzioni software innovative progettate per soddisfare le esigenze uniche delle organizzazioni governative. La nostra competenza risiede nello sviluppo di applicazioni software efficienti e affidabili che ottimizzano i processi amministrativi e aumentano la produttività. Abbiamo progettato e implementato con successo una vasta gamma di applicazioni ampiamente utilizzate in diversi dipartimenti all'interno della pubblica amministrazione. Alcune delle nostre applicazioni software più comuni includono: Gestione del Protocollo: Il nostro software di protocollo assicura una gestione sicura ed efficiente dei documenti in entrata e in uscita, consentendo una comunicazione senza interruzioni e una tracciabilità accurata delle informazioni. Gestione delle Delibere: Il nostro software per la gestione delle delibere aiuta nell'organizzazione, nel monitoraggio e nella documentazione delle delibere ufficiali, facilitando i processi decisionali. Gestione degli Affari Legali: Forniamo un sistema completo per la gestione degli affari legali che semplifica la gestione dei casi legali, dei contratti e dei documenti correlati, facilitando flussi di lavoro efficienti e garantendo la conformità normativa.

Lapis Legale

Il software "Lapis Legale" di BrainSix Srl è un sistema informatizzato per la gestione delle pratiche e dei procedimenti dell'Ufficio Affari Generali e Legal...

Listed Since: 2023-07-19

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .