Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for CNI S.p.A.

Listings for CNI S.p.A.

La CNI S.p.A è un’azienda a capitale privato, fondata nel 1974 e focalizzata nell’erogazione di servizi archivistici, tecnici e operativi nell’ambito della gestione documentale, nel back office operativo e nell’outsourcing di processi operativi integrati. La CNI fa parte del gruppo BV TECH, nato nel 2005, interamente italiano, composto da società di ingegneria, servizi informatici, servizi operativi/archivistici e telecomunicazioni. La CNI offre un portafoglio di soluzioni che sono riconducibili a tre tipologie di offerta: 1) esternalizzazione completa di processi operativi e archivistici: custodia e gestione di archivi cartacei, attualizzazione di strumenti di corredo archivistico, scarto, sanificazione, schedatura e digitalizzazione documentale; 2) BPO - Business Processing Outsourcing evoluto, ovvero la presa in carico per conto di clienti di interi processi di business; 3) fornitura di sistemi di gestione elettronica documentale e di conservazione informatica a norma. L’azienda ha sette sedi aziendali: sede direzionale di Roma-Montagnola, sede operativa di Roma-Portuense, sede operativa di Milano e sedi operative/depositi archivistici di Spoleto (PG), Pontinia (LT), Colleferro (RM) e Rutigliano (BA). L’organizzazione aziendale vanta figure di alto profilo professionale: nella struttura organizzativa vi sono project manager certificati e archivisti diplomati presso un Archivio di Stato in Archivistica, Paleografia e Diplomatica.

Archivia DC

La piattaforma documentale Archivia incorpora tutte le funzionalità a supporto del processo di gestione digitale dei documenti: supporta tutto il processo di...

Listed Since: 2022-05-12

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .