Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for COMPUTER SOLUTIONS SPA

Listings for COMPUTER SOLUTIONS SPA

Fondata nel 1988, Computer Solutions S.p.A. è azienda leader nel campo della ricerca e sviluppo di soluzioni per la gestione informatizzata dei rifiuti; nello specifico, Computer Solutions fornisce servizi dedicati alla gestione fiscale, amministrativa e organizzativa del settore del trasporto/recupero/smaltimento rifiuti e opera con successo anche nell’ambito del settore Rifiuti Solidi Urbani; grazie al volume dei risultati raggiunti, l’ Azienda è oggi un punto di riferimento in Italia per i maggiori player di mercato. La solidità di Computer Solutions è frutto della competenza delle sue "persone", della conoscenza normativa relativa al complesso mondo dei rifiuti e della naturale attrazione per tutto ciò che è “innovazione”. La grande attenzione al tema della “sostenibilità ambientale” e la ricerca di soluzioni innovative nell’ottica dello sviluppo dell’economia circolare, completano il quadro dell’azienda, altamente competitiva, responsabile ed attenta ad operare in perfetta compliance normativa.

SCADENZE ONLINE

Il servizio “Scadenze Online” risponde alla necessità, da parte della PA, di digitalizzare i processi per la liquidazione degli addebiti relativi al ciclo de...

Listed Since: 2021-06-24

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .