Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for DataCH Technologies s.r.l.

Listings for DataCH Technologies s.r.l.

DataCH Technologies progetta e realizza sistemi informatici per interfacciarsi con software di terze parti. Ha creato un gruppo costituito da informatici, chimici ed ingegneri per la progettazione e lo sviluppo di sistemi informatici personalizzati e ha acquisito esperienza nei settori della valutazione del rischio, dell’utilizzo di agenti e sostanze chimiche e della pianificazione dell’emergenza, in ambito portuale e al di fuori di esso. È specializzata nello sviluppo di software per la gestione della safety e della security in ambito portuale e industriale ed è leader nello sviluppo di software PCS, PTS e PMS. Ha sviluppato un sistema di gestione dei permessi di accesso in porto. Ha sviluppato un sistema informatico modulare denominato HACPACK©, per una valutazione del rischio di tutte le operazioni di movimentazione di “merci pericolose” in ambito portuale. DataCH Technologies usa Droni (APR) per il rilevamento del territorio e edifici al fine di produrre video 4K, fotografie aeree e Fotogrammetria 3D interattiva per applicazione industriali e di gestione del territorio. Ha sviluppato DataCH 3D INDUSTRIA, sistema per il monitoraggio ed il controllo delle attività amministrative, logistiche e operative tramite la visualizzazione in grafica tridimensionale. L’azienda è composta da personale sempre in linea con le attuali tecnologie di mercato relative al settore sviluppo software. Tra i nostri clienti principali si annoverano Autorità portuali e Terminal container.

PMS3D

DataCH PMS3D è un sistema informatico modulare creato per il monitoraggio ed il controllo, in tempo reale delle attività portuali. Alcune funzionalità: Monit...

Listed Since: 2023-01-10

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .