Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Datagraf Servizi srl

Listings for Datagraf Servizi srl

Datagraf Servizi S.r.l. è una società di servizi informatici che progetta, realizza e gestisce soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per l’automazione dei processi di gestione del patrimonio documentale ed informativo. Si rivolge principalmente ai settori dell’Industria, della Pubblica Amministrazione e della Sanità, facendosi interprete delle più avanzate tecnologie informatiche e di telecomunicazione, per generare crescita, profitto e valore duraturo, al servizio del cliente ed affiancandolo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto della compliance normativa. I punti di forza di Datagraf Servizi S.r.l. sono la copertura dell’intero mosaico di servizi (Prodotti Software, Servizi IT, Servizi Professionali) che compongono il Business Process Outsourcing documentale, l’utilizzo di suite applicative completamente integrate che consentono la costruzione di applicazioni verticali per la gestione dematerializzata di documenti e la digitalizzazione dei processi gestionali e l’integrazione con i più diffusi sistemi ERP, in particolare in ambito sanitario. Sulla base di queste caratteristiche Datagraf Servizi S.r.l. è in grado di erogare servizi ICT “dalla strategia alla gestione operativa", offrendo al cliente una interlocuzione unica e qualificata.

DgsWebOS

DgsWebOS è un framework applicativo realizzato in una logica di «servizi» per la collaborazione, la condivisione di una comune user interface, per la condivi...

Listed Since: 2021-12-27

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .