Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Euroinformatica srl

Listings for Euroinformatica srl

Siamo nati intorno a un concetto chiaro: trovare soluzioni semplici a problemi complessi. Su questa filosofia abbiamo incentrato la nostra attività e lo sviluppo dei nostri software. Lo facciamo con un obiettivo che resta lo stesso da oltre 25 anni, ovvero fornire alle aziende soluzioni tecnologiche in grado di supportare il loro business, ottimizzare le risorse e garantire il rispetto delle regole nel settore ambientale. Le nostre soluzioni tecnologiche sono finalizzate a supportare costantemente le imprese operanti nella filiera dei rifiuti e le pubbliche amministrazioni. La costante ricerca e sviluppo di queste tecnologie innovative, ci permette di offrire prodotti e servizi fruibili con qualsiasi dispositivo di tipo elettronico (Pc, Smartphone, Tablet, etc.) per un controllo costante e un monitoraggio in tempo reale delle attività aziendali. I nostri sistemi evitano che le risorse interne si occupino di aspetti poco strategici per l’azienda, lasciandole libere di dedicarsi ai progetti di sviluppo commerciale e agli altri aspetti legati direttamente al business di un’impresa.

ATLANTIDE DS.8

Atlantide, il nostro software web&cloud, è il gestionale ambientale più evoluto del settore. La nostra soluzione è stata pensata per permetterti di segui...

Listed Since: 2021-07-15

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .