Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Flosslab Srl

Listings for Flosslab Srl

Flosslab nasce nel marzo del 2007 come primo Spin-off Universitario dell'Università di Cagliari. Nel 2018 Flosslab entra nel gruppo Net Service, SpA bolognese che dal 1997 progetta e sviluppa sistemi informativi integrati per semplificare processi complessi e migliorare i flussi di lavoro di Medie e Grandi Imprese, Ordini Professionali, Enti e Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali. FlossLab ha raggiunto importanti risultati in termini di giro d’affari e di clienti; essa opera principalmente sul mercato nazionale e ha importanti prospettive nel settore dei servizi e sistemi avanzati, con una attenzione particolare per la PA. L'obiettivo di FlossLab è quello di industrializzare i risultati delle ricerche e offrire soluzioni software avanzate per le organizzazioni pubbliche e private attraverso un approccio di digitalizzazione dei “processi core”, con l'obiettivo generale di migliorare la loro competitività nel business di riferimento. FlossLab ha sempre dedicato ad attività di ricerca e sviluppo una percentuale rilevante del giro d'affari, mediamente intorno al 30%. Ha portato a termine con successo vari progetti di ricerca nazionali e regionali nei settori della gestione documentale avanzata, gestione di progetti, sistemi di videosorveglianza ad eventi, gestione di organizzazioni native digitali, Smart Cities. Ha attivi due progetti di ricerca nel campo della Blockchain.

Seedoc

Seedoc is a software platform for Document Management and Computerized Protocol, compliant with current regulations, which allows for a complete and intuitiv...

Listed Since: 2024-01-30

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .