Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for geoAnalyst s.r.l.

Listings for geoAnalyst s.r.l.

La società progetta, sviluppa e implementa sistemi di information tecnology (IT), Internet of Things (IoT), sistemi informativi territoriali (SIT), Geographic Information System (GIS) e software da distribuire come IaaS, PaaS, SaaS e a licenza. Tecnologie della digital innovation rivolte alle Organizzazioni, alle Pubbliche amministrazione, alle aziende, ai professionisti e ai privati. La nostra missione in geoAnalyst è quella di creare software e sistemi che siano semplici, intuitivi e minimali, allo scopo di rendere il loro utilizzo economico, sia sotto il profilo dei costi di implementazione, manutenzione e di formazione degli utenti. Con il nostro approccio, puntiamo ad offrire soluzioni innovative e interconnesse, che rendano i processi efficienti, veloci e user-friendly.

WebDataPA

La piattaforma web istituzionale per le Pubbliche Amministrazioni, progettata come soluzione modulare in conformità alle linee guida AgID pubblicate da Desig...

Listed Since: 2023-04-13

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .