Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Gestioni Doc Srl

Listings for Gestioni Doc Srl

Gestioni Doc srl è stata fondata come società informatica di servizi nel 1988. Gestioni Doc srl è una società italiana che si occupa di soluzioni software e fornitura di servizi professionali per la digitalizzazione, la gestione e la conservazione dei documenti, per aziende private e pubbliche. Gestioni Doc Srl commercializza anche, per primarie marche, scanner professionali rotativi, di grandi dimensioni e planetari. La partnership con InfoCert, azienda leader, per l’erogazione dei servizi digitali trust per le imprese e pubbliche amministrazioni (conservazione digitale, fatturazione elettrica, PEC e firme digitali) ha contribuito, assieme alle altre attività, ad identificarla come azienda di riferimento nel processo di trasformazione digitale che le aziende e le pubbliche amministrazione stanno perseguendo. A dimostrazione dell’impegno nell’erogazione dei servizi e nella gestione della sicurezza informatica, la Gestioni Doc Srl ha sviluppato e mantiene aggiornato un Sistema di Gestione Integrato conforme ai requisiti delle norme internazionali ISO 9001 e ISO/IEC 27001, di cui è certificata. Gestioni Doc Srl conta oggi più di 5.000 Clienti e rappresenta il partner tecnologico e di servizi ideale per Aziende e Pubbliche Amministrazioni nell’ambito di processi di trasformazione digitale.

Ordinadocumenti

Ordinadocumenti è la soluzione informatica Open Source in Cloud per la gestione delle domande di accesso agli atti dei documenti e in particolare delle prati...

Listed Since: 2022-07-12

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .