Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Golem Net

Listings for Golem Net

GolemNet è una società del gruppo Golemsoftware, attivo dal 1994 nel settore ICT dedicato alla Pubblica Amministrazione ed alle società partecipate a capitale pubblico, i prodotti, i servizi e le solozioni Golem sono utilizzati gin più di 2.000 comuni in Italia. GolemNet è esclusivista dei prodotti a marchio Golemsoftware per l’Italia. Golem è caratterizzata da un forte know how nelle problematiche specifiche dei comuni italiani e delle pubbliche amministrazioni più in generale, dispone di uno staff specializzato nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi integrati su basi di dati distribuite, nonché nella consulenza in materia informatica, organizzativa, tributaria, della gestione documentale e del controllo di gestione, dei sistemi cloud e web.

Sito web

Piattaforma web dedicata ai siti ed i portali internet delle Pubbliche amministrazioni e/o delle società partecipate da capitale pubblico. Perfettamente ader...

Listed Since: 2021-06-29

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .