Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Ifin Sistemi Srl a socio unico

Listings for Ifin Sistemi Srl a socio unico

Ifin Sistemi Srl è stata fondata come società informatica di servizi nel 1982. Ifin Sistemi Srl è una società italiana che si occupa di soluzioni software e fornitura di servizi professionali nell’area del Document Management, per aziende private e pubbliche. È diventata leader riconosciuta nella progettazione, realizzazione e gestione servizi di conservazione digitale e di fatturazione elettronica, contribuendo al successo di migliaia di aziende. In collaborazione alcune principali Certification Authority a livello europeo, fornisce Servizi Fiduciari digitali come firme elettroniche, Email certificate. A dimostrazione dell’impegno nell’erogazione dei servizi e nella gestione della sicurezza, Ifin Sistemi ha sviluppato e mantiene aggiornato un Sistema di Gestione Integrato conforme ai requisiti delle norme internazionali ISO 9001 e ISO/IEC 27001. Ifin Sistemi Srl conta oggi più di 2500 Clienti e rappresenta il partner tecnologico ideale per aziende che operano nel mercato finanziario, GDO, medicale, industriale, multiutilities e Pubblica Amministrazione.

Legal Archive®

Legal Archive è il servizio applicativo in Cloud che mette a disposizione degli utenti le principali funzionalità di conservazione a norma di legge dei docu...

Listed Since: 2019-02-18

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .