Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Innonation S.r.l.

Listings for Innonation S.r.l.

Innonation S.r.l. è una PMI Innovativa, nata nel 2014, che opera nel settore informatico per favorire la digitalizzazione nel nostro paese. Tra gli ambiti di specializzazione e i servizi offerti dall’azienda, è possibile individuare la Digital Transformation, ovvero il grande impatto che le nuove tecnologie hanno sulla società e su tutti i tipi di impresa. L’utilizzo del digitale permette a quest’ultime di rispondere velocemente alle richieste del mercato, con un aumento della produttività e delle entrate. Innonation si occupa quindi di aiutare la propria clientela a: ridurre la burocrazia e rendere più veloci le operazioni per lo svolgimento di una determinata operazione; ridurre i costi, soprattutto quelli legati all’archiviazione e alla gestione delle pratiche; aumentare la sicurezza del lavoro e la protezione dei dati. Vantandosi di una maturata esperienza con le più diffuse tecnologie di Cloud Computing, Innonation si occupa anche di Progettazione, Sviluppo e Manutenzione di Soluzioni Software anche su piattaforme Cloud in modalità SaaS (Software as a Service) e PaaS (Platform as a Service). L’innovazione è il motore fondamentale della crescita e del progresso, per questo Innonation mira ad ampliare i servizi attualmente offerti, prevedendo di poter abbracciare anche il campo della Sicurezza Informatica nel futuro più prossimo.

SPID RAO PUBBLICO

RAO: il ruolo dell’Ente Pubblico nel rilascio di SPID Il RAO​ (acronimo di Registration Authority Officer), come regolamentato dalle Linee Guida AgID, è il ...

Listed Since: 2023-11-11

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .