Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Integris S.p.A

Listings for Integris S.p.A

Operiamo nel settore dell’Information Technology e forniamo alle aziende soluzioni IT per facilitare i processi di trasformazione digitale. Siamo un’azienda agile e dinamica fortemente focalizzata sull’innovazione. Un’esperienza consolidata come Digital Factory e gli investimenti in Ricerca e Sviluppo ci hanno permesso di gettare solide fondamenta ed essere oggi riconosciuti come PMI Innovativa. Affianchiamo alla realizzazione di soluzioni IT e all’attività di System Integration, piattaforme avanzate di Big Data Analytics e Cognitive Computing, che mettiamo a disposizione delle aziende che vogliono trasformare i propri dati in conoscenza, e poi la conoscenza in valore tangibile.

Explora Process

Grazie al valore inestimabile di dati e algoritmi, Explora Process rivela come l’azienda esegue nella realtà i propri processi di business. E permette di mig...

Listed Since: 2021-05-24

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .