Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for L&G Solution S.r.l.

Listings for L&G Solution S.r.l.

La L&G Solution s.r.l. è una società tra le più longeve e maggiormente qualificata nell'erogazione di servizi di Information Technology, della Città di Foggia, e più in generale del territorio Pugliese e dell’Italia del SUD. La propria sede Legale ed Operativa in via A. Fraccacreta a Foggia, occupa giovani laureati del nostro territorio, con la precisa finalità di creare occupazione stabile ed una vera opportunità di vita per i nostri giovani. La società, fondata nel 2005, opera nel settore dell’Information and Communication Technology, ambito in cui ha sviluppato e realizzato progetti innovativi ad elevato contenuto tecnologico di medie dimensioni, prevalentemente nell’area della Pubblica Amministrazione Locale (PAL), acquisendo una solida esperienza nello sviluppo e gestione di Sistemi Informativi lungo l’intera catena del valore del software: progettazione, sviluppo, servizi di outsourcing, prodotti e soluzioni verticali proprietarie, consulenza IT, compliance normativa, consulenza strategica, sia per gli adeguamenti normativi, sia strutturando su misura per i modelli di processo dei clienti. Abbiamo inoltre maturato l’esperienza e le competenze relative a Soluzioni per il Governo Elettronico della Pubblica Amministrazione, e a Soluzioni per gli ambiti applicativi relativi a Ambiente, Sicurezza e tutela del Territorio. La L&G Solution s.r.l. alla data dispone di 12 dipendenti (workforce complessiva di 20 specialisti & consulenti) che operano presso la sede Legale ed Operativa dell’azienda, in via A. Fraccacreta, 100 a Foggia.

Traspare

COS’È TRASPARE è la soluzione applicativa pensata, progettata e realizzata per la gestione delle attività di Negoziazione Telematica e di Approvvigionamento...

Listed Since: 2019-02-22

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .