Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Leonardo Web S.r.l.

Listings for Leonardo Web S.r.l.

Artigiani del software La società attualmente è composta di circa 10 collaboratori (oltre ai 3 soci fondatori), tutti ad alto profilo professionale. Proprio tale professionalità, unita alla conoscenza e l'utilizzo di diversi linguaggi di programmazione, consentono a LEONARDO WEB S.r.l. di anticipare le tendenze di sviluppo e realizzare le soluzioni più innovative. Nel settore delle Pubbliche Amministrazioni, le soluzioni tecnologiche di LEONARDO WEB S.r.l. hanno come obiettivo quello di semplificare e velocizzare la burocrazia, di rendere più trasparenti ed accessibili gli atti pubblici, i regolamenti, le normative e di allargarne la fruibilità a chiunque.

Città in Comune

CITTA' IN COMUNE - accessibilità e trasparenza nei siti della Pubblica Amministrazione. La tendenza degli ultimi anni, da parte delle Pubbliche Amministrazio...

Listed Since: 2022-06-22

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .