Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Mercurio Service S.P.A.

Listings for Mercurio Service S.P.A.

Mercurio Service si occupa, da oltre 20 anni di migliorare, attraverso soluzioni innovative, i servizi relativi alla gestione dei tributi alla loro riscossione e in generale a favorire la trasformazione digitale degli Enti Pubblici Locali e delle Imprese. In particolare offre i servizi integrati relativi alla Bollettazione dei canoni e dei tributi degli Enti Locali attraverso la stampa, il confezionamento, la spedizione, la rendicontazione in generale e delle notifiche, compresa la tracciabilità e la gestione dei ritorni; alla Riscossione on line dei tributi con il proprio applicativo Cassetto Tributario tramite gli F24, PagoPa o carte di credito; alla analisi dei dati dei residui attivi della Agenzia delle Entrate attraverso la propria piattaforma CUORE. Il Team Mercurio è dotato di grande esperienza e professionalità sia nel campo della gestione dei tributi locali sia in quello delle riscossioni, dei pagamenti tradizionali e digitali e della consulenza tributaria.

Cassetto Tributario

Il Cassetto Tributario è una piattaforma web a disposizione sia dell'Ente Locale che soprattutto della popolazione contribuente che permette, all'Ente di r...

Listed Since: 2022-12-27

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .