Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA's AI Summit at RSAC on May 6!

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for MomaSoft srl

Listings for MomaSoft srl

MomaSoft è nata a Roma nel 2006 come software company specializzata nello sviluppo di soluzioni di Digital Asset Management per i contenuti visivi. I servizi offerti rispondono all’obiettivo di essere al fianco delle aziende nel processo di trasformazione digitale. Le aziende possono contare sulla nostra consulenza e assistenza pre e post-vendita in diversi ambiti: Migrazione su web di archivi di foto e video con definizione delle modalità di funzionamento del motore di ricerca, del flusso di lavoro per chi gestisce e per i clienti Organizzazione delle immagini e dei metadati esistenti con consulenza sulle logiche di riorganizzazione e utilizzo di thesaurus Sicurezza dei dati, architettura hardware e backup Personalizzazione del digital asset management per adattarsi al flusso di lavoro Soluzioni di Email marketing basate su repository video/fotografico Strumenti per la condivisione in sicurezza dell’asset digitale Strumenti per la distribuzione automatica dei contenuti multimediali Integrazione delle tecnologie di Intelligenza Artificiale per il tagging automatica, come il riconoscimento facciale e l’OCR E-commerce per la vendita di immagini e video Ad oggi ospitiamo la libreria digitale di decine di marchi importanti in diversi settori, aziende agenzie fotografiche ed archivi storici, sia in Italia sia all’estero.

MomaPIX

Il nostro software MomaPIX DAM (Digital Asset Management) è progettato come un SaaS (Software as a Service) flessibile, che può essere personalizzato in term...

Listed Since: 2022-02-28

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .