Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for myCicero Srl

Listings for myCicero Srl

myCicero è diventato uno spin off di Pluservice, dalla quale ha ereditato il know how maturato in 30 anni di attività dedicati allo sviluppo di piattaforme tecnologiche avanzate, orientate all’efficienza e all’ottimizzazione della produzione di servizi per la mobilità integrata. myCicero si propone come partner operativo in progetti territoriali per affrontare le sfide della globalizzazione digitale. La sfida fa perno sulla capacità delle Aziende di trasporto di offrire ai propri Utenti/Clienti tutti i servizi di mobilità in un’unica piattaforma digitale, con servizi perfettamente integrati tra loro e acces sibili con un unico account, tramite i più svariati canali d’accesso. myCicero è anche il primo aggregatore di servizi a supporto della mobilità del cittadino essendo di fatto il primo operatore Maas italiano.

Piattaforma MaaS myCicero

myCicero è la piattaforma B2C multicanale (App, Portale, Totem, …) leader di mercato a livello nazionale per l’erogazione di servizi MaaS che attualmente con...

Listed Since: 2022-10-19

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .