Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for PITSOFT SAS

Listings for PITSOFT SAS

Dal 1985 PitSoft produce software per Enti pubblici. L'esperienza e la professionalità acquisita nel corso degli anni e soprattutto l'indispensabile e fattiva collaborazione di dipendenti comunali, segretari comunali e amministratori hanno portato alla creazione di software che non teme confronti, sia dal lato delle funzionalità che da quello della facilità di apprendimento ed utilizzo. Il disegno del Software proposto é stato concepito per offrire una serie completa ed integrata di soluzioni applicative destinata a soddisfare le molteplici esigenze organizzative e gestionali delle amministrazioni comunali. Dal 2022 le applicazioni sono distribuite anche su Cloud Aruba, di cui Pitsoft è partner.

PITSOFT SAS

Dal 1985 PitSoft produce software per Enti pubblici. L'esperienza e la professionalità acquisita nel corso degli anni e soprattutto l'indispensabile e fattiv...

Listed Since: 2022-07-19

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .