Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Proponti Srl

Listings for Proponti Srl

PROPONTI nasce da un progetto sviluppato da un gruppo di imprenditori italiani con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei ponti stradali e dei ponti ferroviari d’Italia. Nel team di sviluppo del progetto sono presenti vari professionisti quali ingegneri strutturisti, progettisti, tecnici delle ispezioni, esperti nel monitoraggio strutturale di ponti oltre che un gruppo informatico consolidato. PROPONTI adatta alla realtà italiana Pontis by AssetPlan, un affermato software inglese che fin dal 2011 viene utilizzato con soddisfazione da importanti enti come il comune di Manchester. Si tratta quindi di un prodotto già ampiamente testato e modificato negli anni per renderlo adatto alle esigenze dell’utente finale.

Proponti

PROPONTI è il software erogato come Servizio SaaS per la gestione completa del monitoraggio dei tuoi ponti permettendo di assolvere le responsabilità previst...

Listed Since: 2023-05-31

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .