Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Pubblimail S.r.l.

Listings for Pubblimail S.r.l.

Pubblimail è un consolidatore postale, con Autorizzazione Generale n° 4618/2018 del 22/05/2018, rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’esecuzione di attività di intermediazione con il Fornitore del Servizio Universale (Poste Italiane). È in possesso di autorizzazione SMA (Senza Materiale Affrancatura) per consentire ai suoi Clienti l’accesso a prodotti postali “business” (es.: Posta Massiva Omologata, Raccomandata Smart). Il nostro ambito di specializzazione sono le soluzioni integrate per comunicare, che consentono di gestire agilmente ed efficacemente contesto “fisico/postale” e “digitale/elettronico” della comunicazione; i nostri Clienti sono Utilities, PA locali, Istituti di credito, Compagnie assicurative e, in generale, qualunque entità che ha la necessità di comunicare simultaneamente, ed efficacemente, con un gran numero di Clienti/Utenti, sfruttando al meglio ogni canale di invio esistente.

Piattaforma Cubo

Cubo è una piattaforma ERP modulare, progettata per gestire agilmente soluzioni integrate di Customer Communication Management a valore aggiunto. Con Cubo è ...

Listed Since: 2021-02-08

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .