Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for SAPIDATA SpA

Listings for SAPIDATA SpA

SAPIDATA è una società di San Marino specializzata nella fornitura di servizi per le Pubbliche Amministrazioni. Propone soluzioni gestionali per il procedimento sanzionatorio delle violazioni alle norme del Codice della Strada di competenza della polizia; la produzione e gestione dei software connessi al servizio fornito e la produzione di materiale editoriale grafico specializzato in materia di C.d.S. (Codice della Strada). Le soluzioni informatiche gestionali sono realizzate in aderenza ai requisiti normativi, regole tecniche e standard di riferimento. La Società mantiene aggiornato il Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza delle Informazioni in conformità alle norme ISO 9001 e ISO/IEC 27001.

PIEMME GRANDI UTENTI

PIEMME Grandi Utenti è una soluzione completa, evoluta, configurabile e facile da utilizzare, che consente di gestire tutte le attività amministrative relati...

Listed Since: 2021-04-06

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .