Cloud 101CircleEventsBlog

STAR Registry Listing for

GESTAOWEB

Founded in 2013 by the Cloud Security Alliance, the Security Trust Assurance and Risk (STAR) registry encompasses key principles of transparency, rigorous auditing, and cloud security and privacy best practices.

GESTAOWEB

GESTAOWEB è un innovativo sistema informativo WEB per la gestione dei Pazienti sottoposti a Terapia Anticoagulante Orale (TAO).
GESTAOWEB è stato sviluppato in accordo con le specifiche raccomandate dall’FCSA ed è dotato di un algoritmo automatico per la proposta della terapia.
GESTAOWEB assiste il Medico in tutte le fasi dell’attività di monitoraggio della terapia:
- Pianificazione visite e prelievi: mediante la gestione automatica dell’agenda degli appuntamenti.
- Visita: rendendo disponibili tutti i dati relativi alla storia clinica del paziente e proponendo automaticamente la terapia mediante un algoritmo che analizza i dati analitici e clinici del paziente.
- Refertazione: mediante la stampa singola o cumulativa dei referti contenenti il valore di INR, la terapia prescritta e l’appuntamento per il prelievo e/o la visita successiva.

GESTAOWEB consente ai pazienti, che possano usufruire di una connessione internet, di effettuare il download del referto firmato digitalmente.

GESTAOWEB è il sistema ideale per il decentramento sul territorio della cura dei pazienti, consentendo un miglioramento significativo della loro qualità di vita.

View other services by Tesi Elettronica e Sistemi Informativi S.p.A.:

Information about GESTAOWEB
Listed Since: 01/05/2021
Last Updated: 03/03/2020

STAR Level 1

Self-Assessment & Partner-Provided

Consensus Assessments Initiative Questionnaire v3.1

CAIQ 3.1 Self-assessment
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the CSA Cloud Controls Matrix (CCM).
(Deprecated)
Deprecated assessments do not necessarily indicate non-compliance. In this case, the self-assessment has not been updated in more than one year. We suggest contacting this organization directly to request that they submit an updated self-assessment.