Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Sintel S.r.l.

Listings for Sintel S.r.l.

Sintel S.r.l. è attiva da molti anni, nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi di nuova generazione e di elevata qualità. La missione è quella di produrre, fornire ed assistere soluzioni applicative, di alta qualità, per la Pubblica Amministrazione, le Aziende e i Professionisti, in linea con l'evoluzione tecnologica e l'innovazione e di garantire servizi innovativi di supporto ed assistenza. I prodotti, i servizi e le piattaforme per la gestione dei procedimenti sono basati sulla centralità dei dati, assistono nella trasformazione digitale e abilitano la digitalizzazione e la semplificazione dei processi. I prodotti applicativi e i correlati servizi sono offerti con particolare attenzione riservata a performance, aspetti economici e a chiarezza contrattuale.

INNOVO-PA

INNOVO-PA è un sistema applicativo per la PA digitale. Integra varie funzionalità di gestione: organigrammi, areee organizzative e workflow, segreteria, atti...

Listed Since: 2023-07-04

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .