Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Siter Srl

Listings for Siter Srl

La SITER Sistemi Informativi Territoriali è una S.r.l. costituita nel 1988 con il principale scopo di produrre soluzioni Organizzative e Informatiche orientate alla GESTIONE DEL TERRITORIO nell'ambito degli Enti locali. L'origine della Società è di fatto a partire dal 1981, quando alcuni soci fondatori operavano come professionisti precorrendo e predisponendo, anche con le prime reali installazioni, ciò che sarebbe divenuto il futuro della SITER stessa. Gli obiettivi attengono a tematiche per loro natura complesse e impegnative, le cui soluzioni richiedono implementazioni specifiche e componenti di base ingegnerizzati ma ampiamente personalizzabili. Questo, per varie ragioni che vanno dalla specificità territoriale, organizzativa e normativa di ciascun Ente, alle esigenze personalizzate di integrazioni, tra cui le relazioni da e verso l'esterno, oltre alle interazioni con gli altri organismi interni. A ciò aggiungendo che, specialmente negli ultimi tempi, i progetti di informatizzazione degli Enti hanno varie stratificazioni con le quali sono da predisporre le dovute correlazioni.

SITER-CLOUD-GP

SITER-CLOUD-GP è un gestore di procedimenti orientato alle Aree Tecnico-Amministrative degli Enti Locali. Grazie alla sua versatilità applicativa consente l...

Listed Since: 2022-10-31

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .