Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for SoSeBi Srl

Listings for SoSeBi Srl

SoSeBi Srl è un'azienda specializzata nella realizzazione di software e servizi per beni culturali che dal 1988 progetta e realizza soluzioni software per biblioteche pubbliche e private, archivi e centri di documentazione. In pratica, utilizzando tecnologie digitali innovative e ottimizzando l’esperienza d’uso degli utenti propone funzionalità semplici ed intuitive per la gestione del patrimonio librario, dei prestiti, degli ordini e della ricerca. Le applicazioni e i moduli funzionali sono realizzati in aderenza ai requisiti normativi, regole tecniche e standard di riferimento del settore dei sistemi di gestione bibliotecari. SoSeBi ha adottato un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) conforme alla norma ISO 9001:2015 finalizzato a rispondere agli obiettivi di garanzia del miglioramento continuo della soddisfazione delle esigenze e aspettative dei clienti, rendere ottimale l'organizzazione delle risorse e le relazioni tra i processi aziendali, mitigare il verificarsi di situazioni e condizioni di non conformità dei prodotti e/o servizi.

TLMWeb

TLM Web è una piattaforma di servizi software per biblioteche, completa, innovativa, adattabile e facile da utilizzare; riunisce la Gestione del Catalogo, la...

Listed Since: 2021-07-23

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .