Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Stasis s.a.s.

Listings for Stasis s.a.s.

STASIS è una Società costituita nel 1993 specializzata nella Gestione di Archivi Cartacei e Digitali che offre soluzioni software e consulenza specialistica nell’ambito dello sviluppo di progetti di Document Management per organizzazioni del settore pubblico e privato. Le applicazioni sono progettate e realizzate in aderenza ai requisiti normativi, regole tecniche e standard di riferimento del settore dei sistemi di gestione archivi. STASIS eroga, presso i propri locali, servizi di archiviazione fisica dei documenti con attività di reperimento e consegna in originale o copia digitale degli stessi.

EL.M.AR.

EL.MA.R è un’applicazione web based che consente la gestione integrata tra l’archivio cartaceo e l’archivio digitale, realizzata per l’ordinamento, la scheda...

Listed Since: 2020-05-07

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .