Cloud 101CircleEventsBlog

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for Stella All in One Srl

Listings for Stella All in One Srl

La società Stella All in one S.r.l. è ben descritta dalle sue 6 aree di azione : Archiviazione e digitalizzazione, deposito, montaggio, triturazione, traslochi e trasporti. La Stella All in One prende il nome dal suo fondatore Giuseppe Stella, attuale CEO del gruppo. L’azienda è nata con l’idea di diversificare le aree d’interesse e la proposta di servizi per i propri committenti. La professionalità certificata, frutto dell’esperienza acquisita sul campo, e la continua formazione del personale si aggiungono a un parco macchine completo. Tutto in uno, questo il perché della presenza nel nome del payoff "all in one", come una parte del tutto, con un solo interlocutore e un’offerta completa e diversificata. Questo è il posizionamento sui mercati nazionali e internazionali, rivolto a famiglie, pubblica amministrazione, aziende pubbliche e private, musei e ospedali. La società dall’inizio del 2021 ha integrato nella propria mission aziendale anche la componente not for profit diventando società benefit, vocata alla sensibilizzazione di persone/aziende/enti in merito alla cultura della sicurezza delle informazioni e della tutela ambientale grazie al prodotto innovativo brevettato Tekbin, cassonetto raccoglitore documentale interconnesso per la distruzione dei documenti.

Docustar

Docustar è la piattaforma sviluppata da Stella All in one per la gestione degli accessi alle versioni digitalizzate dei documenti aziendali in conformità con...

Listed Since: 2022-07-13

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .