Cloud 101CircleEventsBlog
Register for CSA’s free Virtual Cloud Trust Summit to tackle enterprise challenges in cloud assurance.

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for STEP srl

Listings for STEP srl

STEP è un’azienda specializzata in ambito IT e opera sul mercato italiano dal 2000 registrando interessanti livelli di crescita in termini di risorse e fatturato. Negli anni Step ha maturato importanti esperienze nell’area dei servizi di consulenza, assistenza e supporto in ambito informatico, nello sviluppo di soluzioni software custom e nella realizzazione di piattaforme e prodotti da offrire al mercato. Step collabora inoltre con importanti università italiane sviluppando interessanti sinergie che le consentono di disporre di Know How sempre aggiornati e di partecipare, in proprio o all’interno di compagini scientifiche, a progetti finanziati in ambito nazionale ed europeo. Dispone di un laboratorio di ricerca e sviluppo in grado di progettare soluzioni software innovative da proporre al mercato in maniera diretta o mediante partnership con importanti realtà di specifici settori.

GGAP – GESTIONE ADEMPIM PUBBLICI

La piattaforma GGAP trova il suo ambito di applicazione all’interno di tutte le Pubbliche Amministrazioni, Enti Pubblici e Organizzazioni che effettuano acqu...

Listed Since: 2019-01-29

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .